EVENTO FAI DA TE:

Lo spazio riservato per la festa va allestito e sgomberato entro l'orario previsto e pattuito al momento della prenotazione. È possibile portare cibo e bevande dall'esterno ad esclusione di bottiglie e contenitori di vetro.

Regole generali

1.
All'interno del parcogiochi L'Isola che c'è la responsabilità è dell'accompagnatore che deve essere maggiorenne con tutti gli obblighi di vigilanza ed attenzione connessi e le responsabilità relative ad eventuali infortuni. Il parco declina ogni responsabilità per incidenti causati da un uso improprio dei giochi, dall'inosservanza del regolamento o per la mancata sorveglianza dell'accompagnatore. È obbligatorio informare la Direzione di eventuali infortuni PRIMA di uscire dal parco. In caso contrario ci riterremo estranei al fatto.
2.
È vietato introdurre cibo e bevande ad integrazione degli eventi organizzati dall'Isola che c'è se non previa richiesta ed autorizzazione della direzione specificata sul modulo di prenotazione. Alimenti e bibite dovranno essere consumati TASSATIVAMENTE nello spazio adibito per la festa.
3.
In previsione di un numero maggiore ai 25 è necessario comunicarlo al momento della prenotazione per assegnare ulteriore spazio con un costo aggiuntivo che non sarà restituito in nessun caso.
4.
Ogni festeggiato presente nella festa All Inclusive avrà 1 ingresso omaggio infrasettimanale e la foto sul trono.
5.
Le salette e gli spazi per le feste verranno assegnate a discrezione della Direzione in base al numero dei partecipanti che vanno comunicati 3 giorni prima della festa. All'atto della prenotazione si richiede un acconto pari a 50,00 € a festeggiato, che ha valore di caparra confirmatoria ed è possibile rinviare la festa entro i 30 giorni dalla data fissata. In caso di malattia certificata dal medico l'acconto potrà essere utilizzato per la nuova prenotazione se avvisati entro le ore 12:00 del giorno prima dell'evento che dovrà svolgersi entro i 30gg successivi. Nel caso di mancato rinvio la caparra verrà persa. Il saldo dovrà essere versato alla fine della festa per il numero di bambini concordato 3 giorni prima ANCHE SE NON PRESENTI.
6.
All'interno del parco giochi non è possibile accedere con il passeggino per motivi di igiene e sicurezza
7.
È necessario, per motivi organizzativi, essere informati ANTICIPATAMENTE della presenza di adulti non accompagnatori se superiori a 4 persone.
8.
Sono OBBLIGATORIE le calze antiscivolo.

PIZZATA SERALE:

Per poter prenotare una pizzata serale è necessario versare un acconto di 3,00 € a persona che in caso di mancata presenza, non verrà rimborsato.

L'INGRESSO AL PARCO È SUBORDINATO ALLA PRESA VISIONE ED ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO!

To Top ↑